top of page

Qualcosa in più su di me...

Dia01_edited.jpg

Sin da bambina ho trovato naturale esprimere me stessa attraverso il corpo e il movimento, passando dalla danza classica alla danza moderna e contemporanea con una piccola parentesi di pratica delle arti marziali. Ma è stato l’incontro con lo yoga che ha segnato la mia strada; un sentiero che non ho mai abbandonato, che mi ha consentito di crescere e di attraversare momenti difficili con grande forza e positività.​

Ho praticato diversi tipi di yoga tra cui Ashtanga, Iyengar e Yin, fino ad incontrare l’Anusara Yoga. Agli inizi degli anni 2000 il fondatore di questo stile John Friend e alcuni dei suoi insegnanti più vicini, come Sianna Sharman, Noah Mazé, Desiree Rumbaugh, Amy Ippoliti, Piero Vivarelli, Mark Holzman, sono venuti regolarmente in Italia diffondendo questo stile attraverso corsi intensivi, works e master immersion. In poco tempo ho capito che quella era la mia strada e lasciando il mio lavoro ho iniziato il percorso di insegnante frequentando il Teacher Training con Piero Vivarelli.

Oggi sono insegnante certificata (500 ore) Csen.

Ho approfondito le mie conoscenze frequentando il corso base di massaggio Ayurvedico Yoga con Shakti Martinez, secondo il metodo di Kusum Modak e il corso di primo livello di Yoga Mindfulnes.

Continuo a studiare e aggiornarmi e amo ancora oggi frequentare lezioni di altri insegnanti di stili diversi.​

Dal 2014 ogni anno a Sutri organizzo con la mia amica e collega Micaela Jorio la manifestazione "Energie nel parco"

https://www.facebook.com/Energienelparco a Villa Savorelli, una giornata aperta a tutti interamente dedicata allo yoga e alle discipline olistiche. Dopo un'interruzione dovuta alle restrizioni del Covid, la manifestazione riprende nel 2023.

Oltre a insegnare in diversi centri yoga a Roma, Sutri e nel mio studio privato, organizzo seminari a tema, ritiri intensivi, vacanze yoga e accompagno per conto del Tour Operator Via Viaggi in Avventura piccoli gruppi alla scoperta dell'India.

bottom of page